GLU FREE BLOG

Buone vacanze

glufreebakery07 17p

Il locale di viale Giangaleazzo 6, che sta per compiere un anno, è uno spazio dove non solo si può andare a comprare e mangiare, ma anche per rilassarsi un po’, o lavorare in tranquillità,  è una piccola oasi di pace nel caos metropolitano, con wi-fi, un ottimo caffè e tante delizie a disposizione.

Vi abbiamo sorpreso con la colazione italiana, cappuccino e cornetto, anche senza lattosio, per una partenza carica di energia.

Abbiamo cercato di offrire non solo prodotti da forno senza glutine, ma anche tante alternative gustose e sfiziose come le crepes, salate e dolci, gli arancini con tanti tipi di ripieni, le torte salate con gli ingredienti della stagione, per una pausa intensamente saporita.

Per una merenda fresca e divertente, una scelta sana, ma ricca di gusto, abbiamo introdotto smoothies, frappè e yogurt, e i bambini si divertono tantissimo a scegliere i vari gusti e toppings.

Ovviamente, i nostri clienti continuano ad amare e scegliere i nostri pani senza glutine, che sono a disposizione nelle ceste, come in qualsiasi panetteria, così come le pizze e le focacce per uno spuntino tradizionale e per non far rimpiangere a nessuno il glutine e il lattosio.

Le torte hanno deliziato compleanni e festeggiamenti dei nostri clienti, e un pezzetto di noi era presente a festeggiare quella gioia: per ogni torta venduta c’era sempre una piccola storia.

Siamo riusciti a festeggiare Natale con i panettoni e Pasqua con la colomba e adesso stiamo già pensando a come rendere le prossime feste di fine anno uniche e buonissime.

Ma adesso anche noi facciamo una pausa, ci fermiamo per un po’, per caricare le energie e iniziare tutti i progetti senza glutine e senza lattosio che abbiamo in mente e che siamo sicuri potranno piacere a tutti. Saremo chiusi da venerdì 28 luglio a partire dalle 13.30 sino al 28 agosto

Vi chiediamo solo una piccola collaborazione in questi giorni: se volete partire per le vacanze con una scorta dei nostri prodotti vi preghiamo di fare un ordine in tempo, in modo che il nostro laboratorio si possa organizzare prima della chiusura e possa soddisfare tutte le vostre richieste.

A questo punto non ci resta che augurarvi buone vacanze, piene di tutto quello che desiderate e vi aspettiamo a fine agosto, con tutta la nostra gamma di prodotti e tante novità senza glutine e senza lattosio.

Buone vacanze a tutti!